La nostra animazione

Per tutti i bimbi animazione giornaliera MINI CLUB, giochi, disegni, baby dance laboratori
Serate con burattini e scuola di musica, clown e magie
Serate  con pop corn e zucchero filato
Di giorno in spiaggia vi divertirete con l’animazione organizzata dagli stabilimenti balneari.

Puoi festeggiare LA FESTA DI COMPLEANNO DI TUO FIGLIO! Noi gli prepareremo GRATIS  una gustosissima torta!!

2 Parchi  giochi:

  • all’aperto, recintato, dove i bimbi possono giocare e divertirsi  tranquillamente sotto gli occhi  vigili  di mamma e papà.
  • al coperto: la SALA MARGHERITA è una saletta attrezzata  interna al chiuso, indicata per i più piccolini  dove si possono anche ritrovare i genitori  a chiacchierare nelle giornate di pioggia oppure nei momenti che i bimbi sono in Hotel.

Disponiamo di biciclette attrezzate con seggiolini di sicurezza per portare a spasso i bambini, tutti insieme con mamma e papà.
In Hotel abbiamo una ricca biblioteca, tantissimi libri  per  bambini che potrai leggere e sfogliare in camera oppure  portare in spiaggia…. chiedi in Direzione come fare!

Vuoi venire in vacanza con i tuoi bimbi?