Scopri gli ingredienti per le tue vacanze a Cesenatico!

Divertimento e felicità, ecco le coccole dell’Hotel Milord

Il divertimento in vacanza parte in spiaggia! Cominciamo dai giochi con i piccoli di casa… Prendi paletta e secchiello e raccontaci chi è il più bravo della famiglia a realizzare castelli di sabbia!

E mentre la mamma ama stare sul lettino e rilassarsi sotto il sole magari con un cruciverba tra le mani, il papà è sempre pronto a fare un tuffo in acqua! La merenda però, si fa tutti insieme sotto l’ombrellone, sei d’accordo?

Tutti insieme appassionatamente come una grande famiglia, questo è il nostro motto!

Al tuo rientro dal mare ci siamo noi, tutto lo staff del Milord, pronti a farti sorridere.

Ogni domenica lo chef di cucina prepara pizzette, noccioline e stuzzichini vari per un aperitivo prima di pranzo. Ci sono sfiziosità che possono piacere sia ai grandi che ai piccini, perché lui vuole sempre far felici tutti.

In settimana ci piace festeggiare e mettere della musica in sottofondo. Avviamo la macchina dello zucchero filato e iniziamo a creare delle nuvole bianche e sofficissime, pronte per essere gustate.
E mentre i burattini danzano sul loro palcoscenico, Michela si diverte a truccare le guance paffutelle di ogni bimbo.

A rendere l’atmosfera davvero magica ci sono le bolle di sapone e il profumo dolce dei nostri bomboloni caldi alla crema.

Per i più piccolini riserviamo delle attenzioni speciali e pensiamo continuamente a nuovi modi per farli divertire insieme. Tra le novità di quest’anno: la casetta dei giochi, il mini biliardino e il baby canestro.